GAS

Grazie all’esperienza del nostro personale, siamo in grado di consigliare al meglio il cliente proponendo diverse soluzioni di impianti per il riscaldamento, analizzandone i costi di realizzazione e consumi, la manutenzione ed il comfort abitativo.
Queste sono decisioni importanti durante la fase progettuale perchè molte scelte costruttive, strutturali ed economiche, saranno legate a questo fattore.
Sicuramente un metodo di impianto che permette di avere un ambiente sempre confortevole è il riscaldamento a pavimento, sistema ormai molto utilizzato nelle nuove costruzioni edili, al fronte di una spesa iniziale maggiore rispetto ad i tradizionali impianti si avrà in tempi brevi un’ammortizzamento di tali costi grazie al risparmio energetico conferito dall’irraggiamento del calore a pavimento, che permette di avere una temperatura costante in tutto l’ambiente ed evita la dispersione di calore dei classici radiatori a parete.
Inoltre questi tipi di impianti necessitano di poca manutenzione, in quanto i tubi sono privi di saldature e giunture e garantiti per tempi lunghissimi dalle aziende produttrici.